EUR / USD-Utilizzando l’azione dei prezzi per entrate e le uscite

Cancellare i grafici di tutte le forze indicatori di concentrarsi sul prezzo. movimento dei prezzi è ciò che crea profitti e delle perdite, ed è quindi l’indicatore più prezioso che hai.

Prezzo azione voci

31 ottobre è stato un giorno di tendenza per la coppia EUR / USD; giorni di tendenza sono relativamente facili da commercio, purché si scambi con la tendenza fino a quando non vi sono prove che suggeriscono la tendenza si sta invertendo. Quando una tendenza è potenzialmente invertendo, farsi da parte, fino a quando la nuova tendenza http://www.tradingtruffa.com/copy-trading/ si afferma. Poi, il commercio questa tendenza.

Nota: Il fondo giallo segna la sessione europea, pallido segni gialli dell’inizio della sessione degli Stati Uniti (periodo di sovrapposizione)

.

Figura 1 mostra un forte ribasso. Partendo dalla sinistra del grafico, la maggior parte dei candelieri sono rosso / pressione verso il basso, mostrando vendita. Tre pause la tendenza al ribasso sono contrassegnati “debole Richiamo”.

Il primo è molto debole, ed è più di una pausa di un pullback. Se tu fossi già breve, si potrebbe avere facilmente detenute tramite questo pullback (vedi: Devo tenere Attraverso un pullback, o Get Out Parte 2?). Solo guardando un lasso di tempo di 15 minuti sarebbe stato difficile da ottenere a corto di questo pullback dato che era così breve. Scendendo un arco di tempo più piccola come un grafico 5 minuti o 1 minuto fornisce una migliore segnale di entrata in questo caso.

Il secondo pullback inizia esattamente clic il primo, con la differenza che continua a muoversi lateralmente, poi un movimento brusco verso il basso e in alto, seguita da un altro forte movimento verso il basso che fa scattare la continuazione della tendenza al ribasso.

La figura 2 mostra come questo potrebbe essere scambiato. Una volta che il prezzo si muove al di sotto del minimo di una barra verde, entrare a breve, con una sosta al di sopra del recente alto.

Questo è successo due volte nel corso di questo pullback. La prima http://www.tradingtruffa.com volta che avrebbe probabilmente portato ad una perdita, in quanto il prezzo ha fatto un breve riassunto più alto dopo l’entrata. La seconda commercio avrebbe catturato l’conseguente la tendenza al ribasso, più che fare per la perdita.

Alcuni commercianti potrebbero vedere la barra più grande in alto / verde (in basso a destra “Stop”) come un segnale di acquisto. L’acquisto in questa situazione, mentre si può lavorare fuori di tanto in tanto, è sconsigliabile. Guardando il quadro complessivo del mercato si può chiaramente vedere che l’azione complessiva dei prezzi è al ribasso. Una barra leggermente terminale di trasferimento di conoscenze più grande su / verde non cambia.

Uscita con l’azione il prezzo

Chiunque può entrare in un commercio, è il sempre fuori che può essere difficile. Se il commercio opzioni binarie, non si dispone di questo problema. & Nbsp; Anche se è ancora necessario scegliere un tempo di scadenza per la vostra opzione, che presenta le proprie sfide (per un “Target basato Time” vedi: & nbsp; Come operare i nuovi massimi o minimi di strategia)

.

Uscita con l’azione dei prezzi significa teniamo il commercio fino a quando vi è qualche indicazione per uscire dal commercio. Sulla base del commercio di Figura 2, la posizione corta si tiene fino a quando vi sia evidenza di uscire. Un metodo è quello di spostare continuamente il vostro stop loss verso l’alto dell’ultimo bar. Si tratta di una tecnica piuttosto grezzo, ma può funzionare bene in mercati volatili o quando vi è molto forte movimento dei prezzi e non si vuole restituire molto utile se ci si aspetta un pullback tagliente. Utilizzando questo metodo, si edizione tradingtruffa sarebbe fermato sulla barra verde alle 17:45 per un profitto quasi raddoppiare il rischio.

In alternativa si può utilizzare un obiettivo di profitto fisso. Io uso spesso un rapporto di 1,6-2,0 ricompensa-a-rischio. Se il mio arresto è di 10 pips, ho posto un bersaglio a 16 a 20 pips. Nel corso di un forte trend di solito è colpire il bersaglio, come è stato qui, ma può lasciare un po ‘di denaro sul tavolo, se la tendenza soffia a destra attraverso il vostro target e continua a andare. Anche con questo inconveniente, credo che sia la tecnica di uscita più utile.

Se il prezzo si sta muovendo molto qui forte mentre si avvicinava il vostro obiettivo di profitto, spostarlo fuori qualche pip, ma portare il vostro ordine stop al livello obiettivo di profitto originale non appena il prezzo passa attraverso di esso. In questo modo, al minimo si blocca nel bersaglio originale, ma può catturare alcuni semi in più pure.

Final Word

tradingtruffa.com Gli indicatori Rimozione vi costringerà a vedere l’azione dei prezzi più da vicino. Interpretazione azione dei prezzi richiede tempo, ma è una competenza preziosa per avere. Può aiutare a individuare entrate e le uscite, così come evitare traffici bassa probabilità. & Nbsp; Passare da una cornice di tempo per vedere le opportunità di entrate e le uscite che potrebbero non essere visibili sul lasso di tempo che si sta guardando. Il commercio con la tendenza; enter sulla pullbacks e uscire utilizzando un bersaglio fisso (o qualche variazione di esso), o quando l’azione di prezzo determina la tendenza può essere svolta.