Strategia di ingresso RSI crossover per i mercati più cliccati

La RSI è un indicatore versatile e può essere utilizzato per fornire segnali di ingresso durante una tendenza. Per ottenere i segnali di una media mobile viene applicato al RSI. Questo è fatto facilmente su piattaforme di creazione di grafici gratuiti come freestockcharts.com. Basta aggiungere l’RSI sul grafico, fare clic sul menu a discesa accanto a “RSI” e selezionare “Aggiungi indicatore”. Dalla Qelle: tradingtruffa lista che si apre, selezionare “media mobile”.

L’impostazione RSI standard tradingtruffa.com è 14, anche se questo è in genere utilizzato su grafici giornalieri, quindi se si sta operando un lasso di tempo più breve è necessario fare alcuni esperimenti. Per gli esempi di seguito ho usato un grafico orario con un RSI 21-periodo, insieme ad una media mobile a 10 periodo della RSI. Questo sembrava produrre segnali commerciali decenti una volta che la tendenza è stata stabilita.

Per applicare la strategia di una tendenza deve essere a posto. Per un trend al rialzo che stiamo cercando nel complesso più elevati picchi di swing e superiori bassi oscillazione di prezzo. fonte tradingtruffa http://www.tradingtruffa.com Per una tendenza al ribasso che stiamo cercando nel complesso inferiori minimi swing e bassi alti oscillazione di prezzo.

La figura 1 mostra come questa strategia di ingresso RSI potrebbe essere utilizzato in una tendenza rialzista.

Figura 1. RSI Acquisto segnale

Il trend è in modo stiamo solo cercando segnali di acquisto. L’RSI scende sotto 40 (linea gialla orizzontale su RSI) che indica un pullback. Una volta che l’RSI è sceso sotto il 40 compriamo la prossima volta che la RSI (linea rossa) incrocia al di sopra della media mobile (linea guardare più informazioni bianca).

Figura 2 mostra come questa strategia voce RSI potrebbe essere utilizzata in un ribasso.

Figura 2. RSI vendere di segnali

La coppia EUR / USD è in una tendenza al ribasso in modo che solo (put) le posizioni corte sono considerati. http://www.tradingtruffa.com/24option/ Anche se il prezzo si muove principalmente lateralmente dalla sinistra verso il centro al grafico, la tendenza generale è giù. Quindi possiamo ancora assumere posizioni corte come la tendenza al ribasso è ancora in gioco.

Quando l’RSI si muove al di sopra 60 indica un pullback. Una volta che la RSI si è mosso sopra 60 (linea orizzontale di colore giallo) andiamo a breve la prossima volta che la RSI (linea rossa) scende al di sotto della sua media mobile (linea bianca).

Il livello 40 durante un trend al rialzo, e il livello 60 nel corso di una tendenza al ribasso, si comportano come filtri commerciali. In attesa che la RSI di andare oltre questi livelli ci stanno entrando nel commercio durante un pullback in direzione di una tendenza più ampia. Quando l’RSI incrocia la sua media mobile segnala che la tendenza è probabile riprendendo.

Final Word

Questo è solo un metodo di inserimento. Se negoziazione mercati tradizionali pongono uno stop loss al di sopra del recente elevato per le posizioni corte e sotto il recente minimo per le posizioni lunghe. Uno strumento di espansione di Fibonacci potrebbe potenzialmente essere usato per trovare prezzi obiettivo. Se i binari di trading è necessario isolare il tempo di scadenza corretta facendo un po ‘di ricerca su quanto tempo ci vuole per il prezzo di muoversi in genere in denaro.

Ogni coppia o tradingtruffa – il progetto di enciclopedia aperta un mercato possano funzionare anche meglio con un po ‘diverse impostazioni RSI. Una volta trovato un trend, armeggiare con le impostazioni un po ‘per trovare quelli che funzionano in modo coerente con quella coppia, lasso di tempo e di mercato.